22/04/2024
Breaking News

Save the date: Meeting Matter / Nuovi orizzonti per una filiera che crea valore

Unahotels
Condividi su

In occasione del Global Meeting Industry Day, MPI ed il Network ItaliaLive si incontreranno a Bologna per celebrare la Giornata Mondiale della Meeting Industry e proseguire nel dialogo costruttivo sugli obiettivi comuni.

Professionisti in rappresentanza delle singole associazioni che compongono Italia Live analizzeranno attraverso gli ultimi dati del mercato, l’evoluzione della figura dell’event manager ed il suo nuovo ruolo in nome di importanti parole d’ordine: sostenibilità, esperienza, contenuto, innovazione, engagement e viaggio “responsabile”.

Il contributo di tutte le associazioni presenti sarà uno strumento efficace per proporre ai partecipanti all’evento importanti aggiornamenti in termini di nuovi asset, nuove competenze e nuove responsabilità per arrivare a scoprire infine come la comunicazione e la narrazione possano condizionare le sorti degli eventi.

Ad intervenire alla tavola Rotonda Meetings Matter: Nuovi Orizzonti per una Filiera che crea Valore anche il nostro Direttore Tobia Salvadori.

Per partecipare è sufficiente cliccare sul link

Leggi anche