20/01/2025
Italy at hand

ITALY AT HAND 2024 A pochi giorni dall’evento, il Piemonte si prepara a diventare il centro della meeting industry internazionale

Italy at Hand
Condividi su

Mancano pochi giorni a Italy at Hand 2024, il principale evento B2B dedicato alla meeting industry italiana.

Con 80 buyer internazionali e 60 exhibitor italiani, oltre 2.448 incontri B2B programmati e 3.500 interazioni complessive, Torino si prepara a ospitare un evento straordinario che unirà business, networking e valorizzazione del territorio.

Questa edizione si svolgerà in alcune delle location più prestigiose della città, tra cui il Museo Nazionale dell’Automobile (MAUTO) per la cerimonia di apertura, il Museo Nazionale del Risorgimento per i business meetings e la magnifica Reggia di Venaria per la serata di gala.

Un ringraziamento speciale va a Visit Piemonte, partner istituzionale che ha reso possibile questa edizione, a Turismo Torino Convention Bureau sponsor della opening e alla Reggia di Venaria che offrirà una cornice straordinaria per concludere l’evento in grande stile.

Grazie al supporto di partner strategici come AIM Group InternationalFrecciarossa, in qualità di treno ufficiale dell’evento, Fast Events e Due di Due Srl, questa edizione promette di essere una vetrina senza precedenti per il MICE italiano.

Leggi qui il comunicato stampa.

Leggi anche