27/01/2026
Italy at Hand - International

Italy at Hand International - Francofonia

Italy at Hand International.png
Condividi su

Convention Bureau Italia organizza una serie di roadshow promozionali nelle principali città europee per promuovere l'Italia come destinazione ideale per eventi aziendali, incentive e congressuali. 
Ogni roadshow vede la partecipazione di circa 15 operatori italiani che rappresentano tutto il terriorio nazionale, tra cui convention bureau locali, hotel, centri congressi, DMC e fornitori di servizi.
Durante ciascuna tappa è previsto un workshop B2B dove un agenzia locale specializzata seleziona event planner locali, che lavorano in agenzie di eventi corporate, incentive house, PCO e corporate.

Programma:

  • 27.01 - Lunch Event & Workshop Ginevra

  • 28.01 - Evening Event & Workshop Lille

  • 29.01 - Evening Event & Workshop Bruxelles


Se desideri partecipare come supplier o ricevere maggiori informazioni, contatta a Cristina Grumeza - scrivi a cristina@conventionbureauitalia.com o chiama il numero +39 3428090596.

Leggi anche